Lo scorso 1 giugno 2012 Maximall Srl ha messo online il nuovo sito web istituzionale . Attraverso un portale completamente rinnovato , la società del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione di centri commerciali e polifunzionali, intende fornire una risposta concreta alle richieste di dinamicità imposte da un mercato sempre più complesso.
Nuovo Portale MaximallIl lancio del nuovo progetto internet, raggiungibile all’indirizzo www.maximall.it, sottolinea come l’obiettivo di Maximall Srl, la società del Gruppo IRGENRE fondato da Paolo e Corrado Negri oltre 25 anni fa, sia quello di migliorare la propria offerta, ponendosi come interlocutore ideale nell’attività di valorizzazione del patrimonio immobiliare e di promotore dell’immagine commerciale delle strutture gestite. Grazie al nuovo media, Maximall sarà in grado di interagire costantemente e velocemente con i promotori immobiliari, gli investitori istituzionali nazionali ed esteri, i retailer e gli operatori del Real Estate.

Il sito si focalizza principalmente sulle aree operative della società (Gestione, Marketing e Commercializzazione) con apposite sezioni dedicate. Oltre alla tradizionale area news, grande attenzione è posta ai progetti in essere, con la possibilità di seguirne gli stati di avanzamento. Per i rapporti diretti con clienti e collaboratori, infine, è disponibile un’area riservata.

Dal sito corporate è inoltre possibile raggiungere i siti web dedicati ai singoli centri commerciali e polifunzionali gestiti da Maximall, come ad esempio Maximall di Pontecagnano, Maximall di Afragola (Porte di Napoli), Maximall Bari S.Caterina (Mongolfiere), e ai nuovi progetti futuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *