Inaugurazione Piazza Maximall PontecagnanoNel corso della giornata di sabato 29 Giugno, presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, tra le ultime realizzazioni del Gruppo IRGENRE fondato da Paolo e Corrado Negri, avrà luogo l’inaugurazione della nuovissima Piazza Maximall.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, grazie ai suoi 2.000 posti auto ed ai 60.000 mq di superficie coperta e riservata a negozi gestiti da alcune delle aziende più importanti al mondo, è una delle strutture più prestigiose del centro sud Italia ed un punto di riferimento nel settore dei poli commerciali.
L’inaugurazione della Piazza Maximall aggiungerà un ulteriore teatro alle numerose iniziative che si svolgono all’interno del centro commerciale sin dal giorno della sua prima apertura.

Infatti, Piazza Maximall rappresenterà a tutti gli effetti un vero e proprio luogo di aggregazione nel quale tutti i visitatori del centro commerciale potranno trascorrere in allegria ore liete in compagnia dei loro cari.

La Piazza ospiterà ben dieci strutture di ristorazione distinte in fast food e ristoranti e si svilupperà su due livelli: l’area del pianterreno sarà utilizzata come cornice nella quale ospitare eventi, mostre e spettacoli; al primo piano, invece, troveranno posto alcune strutture dedicate all’intrattenimento dei visitatori, tra le quali spiccherà il mini bowling.

L’inaugurazione della Piazza Maximall si svolgerà nel lungo arco del prossimo weekend e sarà condita dallo spettacolo “Schettino Show” di Simone Schettino, che avrà luogo sabato 29 alle ore 20.30. Alle 17.30 del giorno successivo, invece, si svolgerà lo spettacolo per bambini “Balliamo con i Teletubbies”.
La realizzazione della Piazza Maximall si integra nel processo denominato “Shopping Experience”, con il quale il Centro Commerciale Maximall si pone l’obiettivo di offrire a tutti i suoi visitatori un’alta soglia di benessere e confort, rispondendo a tutte le esigenze di ogni singolo visitatore della struttura.
Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è gestito dalla Maximall SRL, una società di gestione e sviluppo facente parte del grande universo IRGENRE, gruppo fondato 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri.

Maggiori informazioni sono disponibili sui portali www.maximall.it e www.irgenre.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *