Babbo Natale MaximallPresso il Centro Commerciale Maximall a Pontecagnano il Natale già è arrivato! La Direzione della struttura, progettata e amministrata dal gruppo Irgenre, ha programmato una selezione per il miglior Babbo Natale, che nel periodo compreso tra l’8 e il 24 Dicembre, dovrà interpretare questo ruolo con un contratto di lavoro temporaneo di 2400 euro lordi.
Chiunque fosse interessato può candidarsi come Babbo Natale 2015 e sarà chiamato a partecipare ad una selezione, la cui finale avverrà nella giornata del 15 Novembre, alla presenza dei visitatori della Galleria.
L’annuncio è rivolto ai professionisti, preferibilmente cinquantenni e dotati di una corporatura adatta e in possesso di una barba bianca, lunga e folta.

Per partecipare al concorso “Alla ricerca di Babbo Natale” è necessario compilare i moduli di iscrizione presso la Galleria ed imbucarli presso l’urna collocata all’ingresso del Centro Commerciale. Le candidature saranno valutate e saranno scelti i profili più adatti e credibili per il ruolo di Babbo Natale. I partecipanti selezionati saranno chiamati per una breve esibizione presso la Piazza Centrale del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.
Questo concorso ha lo scopo di offrire ad un professionista un’occasione lavorativa per le festività natalizie, sperando di contribuire con un’esperienza stimolante e di garantire alla sua famiglia un serenità economica per queste feste.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è amministrato da Maximall SRL, società di gestione di strutture commerciali e polifunzionali del Gruppo Irgenre, solida realtà di settore fondata oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *