maximall pompeii Sono iniziati i lavori solo lo scorso ottobre ed il Maximall Pompeii è stato già presentato a livello internazionale. Infatti, il Gruppo IrgenRE ha presenziato al Mapic di Cannes portando il progetto che prevede un’interessante investimento di 150 milioni di Euro.

L’area commerciale che sarà inaugurata nel 2019 tra Torre Annunziata e Pompei, offrirà lavoro ad oltre 1.500 persone, offrendo una chiara opportunità a quest’area della Campania.

Il progetto del Gruppo IrgenRE, fondato da Corrado e Paolo Negri, sorgerà in via Plinio a Torre Annunziata e sarà distribuito su due livelli, inglobando 200 negozi con brand di ogni genere, senza dimenticare la sartoria tradizionale, vanto della regione Campania. Maximall Pompeii vuole offrire un’interessante opportunità: vivere il “lusso accessibile”.

Non saranno solo i negozi a dare credito a questo motto, ma anche la possibilità di poter gustare portate stellate nell’interessante area food che riprodurrà l’architettura di Piazza del Plebiscito a Napoli. La zona ristoro si distribuirà su oltre 4.000 metri quadri ed ingloberà 24 ristoranti. Il progetto prevede di dare la possibilità ai clienti di poter degustare anche piatti particolari a prezzi accessibili, senza mai rinunciare alla qualità.
Ma il Maximall Pompeii sarà anche molto altro: un hotel a 4 stelle, un cinema con ben 8 sale ed un area verde con parco urbano per prendersi una pausa.

Questo progetto ha un ritorno significativo non solo dal punto di vista economico, ma rappresenta anche un’importante occasione di progresso che ricadrà su tutta l’area geografica in cui sarà collocato, grazie ai numerosi posti di lavoro che offrirà agli abitanti della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *