Nuono sito IrgenreIn linea con la nuova Brand & Corporate Identity, va online il nuovo sito del Gruppo IRGENRE. La storia di questo Gruppo inizia oltre 25 anni fa, durante i quali dedizione e competenza dei fondatori, i fratelli Corrado e Paolo Negri, hanno fatto sì che IRGENRE diventasse una solida realtà del mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale.

Visibile all’indirizzo www.irgenre.it, il sito è stato progettato per essere un portale informativo completo, caratterizzato da tanti contenuti visivi. Alla sezione con contenuti istituzionali si aggiunge una Press Room e la pagina Lavora con Noi, dove è possibile inviare il proprio curriculum all’attenzione dell’ufficio personale del Gruppo.

Il sito è consultabile sia in italiano che in inglese. Oltre alla comunità professionale italiana, che ne costituisce il target di elezione, infatti, il sito vuole essere un mezzo privilegiato nella costruzione efficace di relazioni internazionali con partner istituzionali, commerciali e finanziari.

Quanto alle tecniche di sviluppo, il sito IRGENRE è un CMS progettato su misura che adotta un layout di tipo responsive, ovvero capace di adattarsi, per una migliore fruizione dei contenuti, ai diversi device usati per la navigazione web.

Il sito è stato ottimizzato per i motori di ricerca, in modo da facilitarne l’indicizzazione ad opera di questi ultimi, così come risultano implementati i protocolli per facilitare la condivisione dei contenuti sui social media.

La strategia di comunicazione è stata ideata da MiCa | Consulting & Coaching, lo sviluppo della Brand Identity e la realizzazione del sito sono invece di WIP Communication S.r.l.
Accedendo al nuovo sito del Gruppo IRGENRE, i visitatori potranno avere una panoramica completa del Gruppo, espressione della rinnovata Brand & Corporate Identity. A disposizione dei visitatori ci sono tutte le informazioni relative alle attività e alle specializzazioni di IRGENRE, oltre ad una panoramica completa sulle importanti opere realizzate, che spaziano dai Centri ai Parchi Commerciali, dalle Strutture Alberghiere ai Poli Industriali. Ampio spazio, inoltre, è destinato alla presentazione dei format innovativi, quali Emotion Park (un parco tematico per il mondo dei motori) e Tirhotel (aree di sosta esclusive per gli autotrasportatori) like this.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *