Panettoni ad ArteDal 10 al 23 di Ottobre il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano riserverà ampio spazio alla Cultura e all’arte: grazie alla collaborazione con il Liceo Artistico Sabatini-Menna, infatti, la grande struttura commerciale promuoverà una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione del pubblico verso questo particolare tema.

Al contrario di quanto affermato dal noto adagio “Impara l’arte e mettila da parte”, il Centro Commerciale ha ritenuto opportuno, col pretesto di questa iniziativa, creare le condizioni tali da permettere ai ragazzi del Liceo non di accantonare il loro talento, ma, al contrario, di esprimerlo al massimo del suo potenziale con la condivisione delle loro opere con tutti i visitatori dell’edificio.

Dalla collaborazione con il Liceo Artistico Sabatini-Menna prenderà forma il progetto “Works of Art”, durante il quale i talenti dell’istituto saranno chiamati a trasformare 25 dei dissuasori stradali presenti nell’area di parcheggio del Centro Commerciale in vere opere d’arte sviluppate a partire dal tema “Fashion”.

L’evento, che prenderà il nome di “Panettoni ad Arte”, si impernierà intorno alle seguenti tappe:

– Dal 10 al 13 di Ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 i visitatori del Centro potranno assistere in diretta alla realizzazione delle opere;
– Sabato 15 Ottobre, alle 17,00, avrà luogo l’apertura ufficiale della mostra.

In questo frangente la Direzione del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano ringrazierà il Liceo Artistico Sabatini-Menna con il dono di una targa ricordo e con la consegna di un omaggio pecuniario per l’acquisto di materiale scolastico.

Le opere resteranno visibili all’interno della Galleria del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano fino al 23 di Ottobre.

Il Centro Commerciale Maximall invita il pubblico a partecipare numeroso e ringrazia fin da ora tutti i collaboratori all’evento.

***

Maximall Pontecagnano, con oltre 120 negozi di differenti categorie merceologiche, è il primo centro commerciale della Gruppo IRGENRE e il più importante nella provincia di Salerno. Maximall Pontecagnano è gestito da IRGENRE Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri e Parchi Commerciali e Outlet.
L’ipermercato, la piazza dedicata alla ristorazione, le caffetterie, il CineMaximall e le attività di intrattenimento (concerti, spettacoli di cabaret, eventi sportivi e attività per bambini…) rendono Maximall Pontecagnano il luogo ideale per ospitare oltre 6 milioni di persone ogni anno. L’accesso stradale, i parcheggi e le altre strutture di servizio soddisfano le esigenze quotidiane dei visitatori del Centro Commerciale.

Per info contattare: www.maximall.it/centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *