Maximall Bands Live ShowDopo aver recentemente concluso il contest musicale ‘’MaximallBands Wanted’’, che ha tenuto banco sulla Pagina Ufficiale di Facebook del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano durante le scorse settimane, la struttura amministrata dalla società di gestione del Gruppo Irgenre di Paolo Negri si appresta ad aprire i battenti di una nuova kermesse dedicata al mondo della Musica: il Maximall Bands Live Show.

A partire dall’8 di Agosto, infatti, i migliori gruppi che hanno partecipato al contest di Facebook avranno la possibilità di esibirsi dal vivo all’interno del Centro Commerciale Maximall, regalando ai visitatori della struttura ritmo, allegria e spensieratezza. L’iniziativa segue il solco già tracciato da altre manifestazioni a tema musicale che, fin dall’inaugurazione della struttura, si sono susseguite con cadenza regolare portando nella Piazza Centrale del Maximall anche artisti di caratura internazionale.

Le band che si esibiranno durante la manifestazione, che dopo la data di apertura si protrarrà fino al 26 di Settembre snodandosi in sette diverse tappe, sono state selezionate sulla base del giudizio espresso da una giuria di esperti ed in funzione del gradimento riscontrato su Facebook durante il Maximall Bands Wanted.

La band che salirà sul palco ad inaugurare il Maximall Bands Live Show saranno i Blue Age, gruppo capace di fondere le sonorità tipiche della musica leggera italiana agli stilemi tipici del Rock e del Blues.

All’esibizione del Blue Age, che avrà luogo l’8 di Agosto, seguirà, due settimane più tardi, quella dei Main Street, altra band d’avanguardia con un repertorio capace di unire il sound della musica melodica italiana con la dirompenza del Rap americano.

Il 29 di Agosto toccherà ai The Smash, vincitori del contest ‘’Maximall Bands Wanted’’ portare sul palco del Centro Commerciale di Pontecagnano i più grandi successi raccolti nel loro primo album di inediti pubblicato nel corso del 2014.

Il mese di Settembre si aprirà con l’esibizione dei Bubbles, autori di numerosi brani caratterizzati da una fusione di stili che coinvolge il Rock degli anni ’60 e ’70 con altri generi musicali di più recente costituzione.

Li seguiranno i Drag, band che si ispira ai più grandi interpreti del Rock inglese, e i Thergo, che il 19 di Settembre porteranno in scena i loro brani dal carattere innovativo ed introspettivo.

La kermesse si chiuderà il 26 di Settembre con i The Citizen, autori di una hit già conosciuta in tutto il mondo e trasmessa in circa 150 radio europee e nordamericane.

Le serate avranno inizio alle ore 21.30 e saranno totalmente gratuite. 

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sui siti web www.irgenre.it e www.maximall.it.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è stato realizzato dal Gruppo Irgenre, storica realtà di settore attiva da oltre 25 anni e fondata da Corrado e Paolo Negri. L’amministrazione della struttura è curata da Maximall SRL, società di gestione del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *