irgenreLa nuova iniziativa del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è intitolata ‘’Vivi con Noi la Musica Italiana’’ e si inserisce a pieno titolo nel già nutrito novero di eventi e manifestazioni a sfondo musicale alle quali la grande struttura realizzata e gestita dal Gruppo Irgenre ha, negli ultimi anni, fatto da teatro.

La nuova esperienza ‘’Oltre lo Shopping’’, che la gestione del Centro Commerciale riserva al folto pubblico di visitatori che ogni settimana affolla la struttura campana, prevede la partecipazione alla kermesse di alcuni dei più noti ed importanti interpreti della Canzone Italiana, come Tullio De Piscopo, che proprio durante lo scorso 24 Ottobre ha aperto la rassegna intrattenendo il pubblico con le sue brillanti interpretazioni ‘’Made in Naples’’ e con il ritmo incalzante delle sue percussioni, passando come sempre con estrema disinvoltura dal Jazz al Pop.

All’esibizione del percussionista napoletano classe ’46 seguirà, il prossimo Sabato, quella di Luca Sepe, Youtuber di notevole fama e conduttore radiofonico di grande successo di Radio Kiss Kiss, che intratterrà in pubblico con le sue esilaranti parodie di alcune delle più famose canzoni italiane, come la recente ‘’Maria Salvador’’ di J-Ax ed Il Cile, da lui ribattezzata ‘’Maria e Salvator’’.
Il 7 di Novembre sarà la volta degli Zeroassoluto, duo romano noto per aver realizzato già ben 19 singoli e 5 album, portando al successo con il suo classico stile ‘’sussurrato’’ brani come ‘’Semplicemente’’ e ‘’Sei parte di Me’’. Al pubblico del Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, Thomas e Matteo proporranno anche la loro ultima fatica musicale, ossia l’inno che accompagna ogni giornata del Campionato 2015/2016 di Serie B di Calcio.
Una settimana più tardi, alle 21 del 14 di Novembre, tornerà a calcare il palco del Centro Commerciale Maximall Michele Zarrillo, autore di ‘’Cinque Giorni’’, di ‘’L’elefante e la Farfalla’’ e di numerosi altri brani universalmente apprezzati per la sensibilità e la capacità del cantautore di trattare con delicatezza non solo il tema dell’amore e dei sentimenti, ma anche argomenti di carattere sociale.

Il 21 di Novembre si esibirà Anna Tatangelo, protagonista, nonostante la giovanissima età, della Musica italiana sin dal 2002, quando, ancora adolescente, affrontò il pubblico di Sanremo affermandosi nella categoria Giovani con il brano ‘’Doppiamente Fragili’’, apripista di una serie di successi come ‘’Ragazza di Periferia’’, ‘’Essere una donna’’ e la recentissima ‘’Libera’’.
Chiuderà la rassegna Fabio Concato, con le sue melodie raffinate ed eleganti in grado di ‘’fotografare’’ l’attimo attraverso sonorità e testi di straordinaria finezza: il concerto dell’autore di ‘’Rosalina’’ andrà in scena il 28 di Ottobre e, come gli altri eventi previsti dal calendario della kermesse ‘’Vivi con Noi la Musica Italiana’’, sarà accessibile a titolo totalmente gratuito.

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano è amministrato da Maximall SRL, società di gestione di grandi edifici commerciali e polifunzionali del Gruppo Irgenre, storica realtà costituita dai Fratelli Negri più di 25 anni fa.
Maggiori informazioni sui siti web www.irgenre.it e www.maximall.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *