Gruppo Irgenre

nuovo sito IRGENREIl sito internet del Gruppo Irgenre (www.irgenre.it) propone una nuova veste grafica, che conferisce al portale un’immagine ancora più moderna, arricchendolo di nuovi contenuti che facilitano la navigazione, rendendola più innovativa e piacevole. La ristrutturazione del sito si pone come elemento essenziale al perfezionamento del piano di interazione con il pubblico: fondamentale in questo senso è anche l’apertura di ampie sezioni riservate all’Asset Management, al Retail Management ed al Construction.

Gruppo Irgenre è la realtà leader del settore relativo allo Sviluppo e alla Gestione di grandi immobili commerciali: fondata più di 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri, la società con sede a Milano e uffici a Caserta fonda la sua attività sulla sua carica innovativa, che rende l’azienda efficace e puntuale dell’amministrazione di immense superfici commerciali. Anche per questo motivo, Irgenre collabora già da tempo anche con realtà importanti e prestigiose come Leroy Merlin ed Ikea.

Azienda che fa della promozione di uno sviluppo costante del proprio settore di competenza una mission fondante, il Gruppo Irgenre ha recentemente donato nuovo slancio alla sua attività grazie alla costituzione di una Divisione dedicata al Retail Management (www.irgenremanagement.it). Questa decisione ha permesso al Gruppo di affacciarsi con efficacia ad un settore che, mediante la gestione di Asset Immobiliari di proprietà, ha permesso in breve tempo di cambiare il volto dei grandi centri commerciali, trasformandoli, di fatto, in veri e propri distretti urbani sempre più ricchi di servizi.
Grazie al nuovo sito interno, Irgenre pone ancor di più l’accento su questo punto, coinvolgendo il pubblico degli internauti nella logica di gestione con la quale vengono amministrate le grandi strutture sorte in seno al Gruppo: non solo, il portale contiene anche tutti i link diretti ai siti web delle strutture gestite dalla società meneghine con il marchio Maximall.

Fondandosi da sempre su valori quali un Assetto interno innovativo e Scelte Progettuali brillanti, Irgenre è riuscita a costruire la propria immagine attorno al concetto di qualità. Il nuovo sito sottolinea questo aspetto, rimarcando ancora una volta come il successo dell’azienda sia la diretta conseguenza della sua impostazione fondata su Esperienza, Innovazione e Diversificazione. Per questo motivo, la Sezione Construction del rinnovato portale sottolinea il fine lavoro degli Ingegneri, dei Geometri e degli Architetti che, ogni giorno, collaborano con Irgenre per la costruzione ed il costante perfezionamento delle sue grandi strutture commerciali.

Visita www.irgenre.it: grazie alla nuova impostazione, il portale rende più facile ed intuitiva la consultazione delle varie sezioni. Particolare attenzione è stata riservata agli spazi dedicati alle Aree Operative dell’azienda e sono state inserite nel sito numerose Gallery relative ai più brillanti progetti portati a termine dal Gruppo nel corso della sua lunga storia.
Tradotto anche in Inglese, il portale include anche un’area Stampa dedicata alle News ed i link diretti alle sue Fan Page sui Social Network.

***

Il Gruppo IRGENRE, con sede a Milano e uffici a Caserta, è una solida realtà nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale e può contare su una riconosciuta visibilità. Sul mercato da oltre 25 anni, poggia il suo successo sull’attenzione all’innovazione sia in termini di prodotto sia di tecniche di realizzazione. Parte delle realizzazioni effettuate dagli anni ‘80 ad oggi rientrano nell’Asset Portfolio attuale del Gruppo. Con Irgen Retail Management, il Gruppo ha esteso il proprio business alla Gestione Commerciale.

Per maggiori informazioni: media.relations@irgenre.it

Nuono sito IrgenreIn linea con la nuova Brand & Corporate Identity, va online il nuovo sito del Gruppo IRGENRE. La storia di questo Gruppo inizia oltre 25 anni fa, durante i quali dedizione e competenza dei fondatori, i fratelli Corrado e Paolo Negri, hanno fatto sì che IRGENRE diventasse una solida realtà del mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale.

Visibile all’indirizzo www.irgenre.it, il sito è stato progettato per essere un portale informativo completo, caratterizzato da tanti contenuti visivi. Alla sezione con contenuti istituzionali si aggiunge una Press Room e la pagina Lavora con Noi, dove è possibile inviare il proprio curriculum all’attenzione dell’ufficio personale del Gruppo.

Il sito è consultabile sia in italiano che in inglese. Oltre alla comunità professionale italiana, che ne costituisce il target di elezione, infatti, il sito vuole essere un mezzo privilegiato nella costruzione efficace di relazioni internazionali con partner istituzionali, commerciali e finanziari.

Quanto alle tecniche di sviluppo, il sito IRGENRE è un CMS progettato su misura che adotta un layout di tipo responsive, ovvero capace di adattarsi, per una migliore fruizione dei contenuti, ai diversi device usati per la navigazione web. Continua a leggere

Venerdì 30 marzo, alle ore 17.30, sarà inaugurata la personale di Shout al Palazzo delle arti di Napoli.
Gruppo Irgenre Sponsor Mostra Pan NapoliIl Gruppo IRGENRE, di Paolo e Corrado Negri, è tra gli sponsor dell’esposizione organizzata in vista dell’evento velico dell’America’s Cup. L’associazione culturale Hde, in occasione dell’importante evento sportivo della America’s Cup che si terrà a Napoli, presenterà le opere di Alessandro Gottardo, in arte Shout.

Le opere di Shout si caratterizzano per la potenza evocativa dalle linee stilizzate ed altamente suggestive. L’artista ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’iniziativa, cogliendo l’occasione per mostrare il proprio amore per la città di Napoli.

L’esposizione si terrà presso il Pan (Palazzo delle arti di Napoli) e resterà aperta al pubblico fino al 15 aprile. La rassegna si avvale della sponsorizzazione del Gruppo IRGENRE di Corrado e Paolo Negri, da sempre sensibili nel dare un’immagine della propria terra diversa dagli stereotipi e luoghi comuni come terra d’ingegno e di cultura.

Pubblicato sul blog di Corrado Negri.

IRGENRE lancerà nel 2013 l’ennesimo grande progetto. Un parco tematico per ragazzi, dove poter unire il divertimento all’educazione: WOW “che mondo fantastico”.

Wow “che mondo fantastico” nasce da un’idea assolutamente unica dei fratelli Paolo e Corrado Negri. Un grande spazio dove si combina l’intrattenimento per i ragazzi con lo svago per i genitori: piacere e edutainment insieme. Un luogo dove il relax potrà essere vissuto a 360° grazie all’unione di servizi solitamente tenuti separati. Innovatività ma anche utilità sono le parole chiave di un progetto che nasce per interpretare le complesse esigenze dell’intera famiglia.

Wow “che mondo fantastico” sarà innanzitutto un luogo ricreativo ed altamente educativo per i ragazzi, che potranno, attraverso l’interazione all’interno di tre mondi fantastici, divertirsi ed imparare allo stesso tempo. Nell’idea di Corrado e Paolo Negri sarà molto più di una semplice evoluzione dei tradizionali parchi tematici: un progetto di edutainment altamente qualificato dove l’attenzione non sarà rivolta solo al divertimento ma alla formula “imparare divertendo”. Per i genitori ci sarà l’indubbio vantaggio di poter godere in tranquillità dei servizi loro offerti: shopping e relax.

La IRGENRE di Paolo e Corrado Negri, forte di anni di esperienze consolidate e di soluzioni coraggiose e vincenti, accoglie la nuova sfida, certa di aver compreso, anche questa volta, quali sono i reali bisogni delle persone.