Forte della necessità di diffondere il più possibile le proprie iniziative imprenditoriali, Corrado Negri ha aperto i profili social Facebook, Google+, Twitter e LinkedIn.

Tre generazioni di imprenditori radicati nel mezzogiorno ed un portfolio di tutto rispetto per il Gruppo IRGENRE. Corrado e Paolo Negri con la IRGENRE vantano all’attivo opere di estrema funzionalità, prime in Europa per efficienza e dimensioni: l’Ikea, l’Ipercoop, il Parco Commerciale Santa Caterina a Bari, il Parco Commerciale le Porte di Napoli, i centri commerciali Auchan a Mugnano e Pompei e le strutture alberghiere “Novotel”, solo per citare le più significative. Attualmente, le sfide più importanti per Corrado e Paolo Negri si chiamano: Cilento Outlet Village e Tir Hotel.

La necessità di coinvolgere i cittadini, di informarli adeguatamente circa le iniziative intraprese, ha spinto Corrado Negri ad aprire, accanto alla rete comunicativa del Gruppo ed oltre al presente blog, anche profili sui principali Social Network. Una scelta che va incontro alle possibilità offerte dal web di rimanere costantemente in contatto con le persone, di interagire con loro e di rispondere alle loro curiosità.
Non solo dunque attività immobiliare dall’indiscusso valore, ma una capillare e attenta attività di informazione, frutto della consapevolezza di quanto sia necessario comunicare adeguatamente il complesso delle iniziative del Gruppo IRGENRE.

Ecco i profili social dove poter seguire ed interagire con Corrado Negri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *