maximall pontecagnano tripadvisorPontecagnano Faiano (SA), 31 Agosto 2017 – TripAdvisor ha insignito il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano con il suo Certificato di Eccellenza 2017.

Il riconoscimento assegnato all’opera prima del Gruppo Irgenre, nonché all’edificio commerciale più grande ed importante di Salerno, rappresenta un tributo che il noto portale attribuisce a tutte le strutture commerciali che ricevono recensioni positive sulla propria piattaforma web. Il valore del Certificato di Eccellenza assume maggior risalto in considerazione del fatto che sempre più turisti, nel mondo, si affidano alle recensioni caricate su TripAdvisor per programmare in maniera serena e sicura le varie tappe che scandiranno le loro vacanze.

La conquista del riconoscimento scaturisce solamente in presenza di alcuni fattori fondamentali: TripAdvisor assegna, infatti, il Certificato di Eccellenza a tutte le attività che annoverano una presenza sul sito di almeno uno anno e che, durante questo periodo, sono state in grado di mantenere una valutazione media pari ad almeno 4 delle 5 stelle totali. Affinchè il certificato venga assegnato è necessario anche aver ricevuto un numero minimo di valutazioni.

Naturalmente la conquista del Certificato di Eccellenza TripAdvisor ha portato parecchio entusiasmo nel Consiglio Direttivo di Maximall: Fabio Santoro, in qualità di Direttore del Centro Commerciale di Pontecagnano, ha tenuto a sottolineare come questo riconoscimento rappresenti un premio che ripaga l’intero staff degli sforzi profusi per assicurare sempre a tutti gli ospiti un’elevata qualità media di tutti i servizi offerti. Come rimarcato da Santoro, il Maximall di Pontecagnano si è guadagnato l’unanime apprezzamento del pubblico grazie anche alla continua tendenza al miglioramento, alla frequente introduzione di nuovi elementi in grado di coinvolgere i visitatori e alla perfetta sinergia con i migliori brand del mercato.
L’apprezzato Centro Commerciale campano conta al suo interno ben 100 negozi delle firme più note e prestigiose, una vivace area ristoro, un attrezzato cinema multisala ed un’accogliente Piazza Centrale, teatro di spettacoli, concerti, mostre, eventi, serate di cabaret, attività per bambini e molto altro ancora.

Sono circa 6 milioni le visite ricevute anno dopo anno dalla Galleria Commerciale di Pontecagnano, che è raggiungibile attraverso confortevoli e veloci vie d’accesso e che mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio. Il Centro rappresenta il fiore all’occhiello tra tutte le strutture ideate dai professionisti del Gruppo Irgenre e amministrate da Irgen Retail Management.

Il Responsabile della Divisione Amministrativa del Gruppo Irgenre, Francesco Putino, ha tenuto a sottolineare come l’Azienda, inizialmente dedita esclusivamente alla progettazione e allo sviluppo di grandi aree commerciali, abbia investito con fiducia e determinazione nella definizione di una società parallela che si occupasse in maniera diretta e pratica dell’amministrazione degli spazi commerciali.
L’attività di Irgen Retail Management, dunque, risulta fondamentale nel perseguimento dell’obiettivo di sostenere il progetto imprenditoriale dei soggetti che operano nei locali del Gruppo.

Per maggiori info sull’attività di Irgen Retail Management, www.irgenremanagement.it.

***

Maximall Pontecagnano, con oltre 100 negozi di differenti categorie merceologiche, è il primo centro commerciale del Gruppo IRGENRE e il più importante nella provincia di Salerno. Maximall Pontecagnano è gestito da Irgen Retail Management, la divisione del Gruppo IRGENRE dedicata allo sviluppo e alla gestione commerciale di Centri e Parchi Commerciali e Outlet.
La piazza dedicata alla ristorazione, le caffetterie, il CineMaximall e le attività di intrattenimento (concerti, spettacoli di cabaret, eventi sportivi e attività per bambini…) rendono Maximall Pontecagnano il luogo ideale per ospitare oltre 6 milioni di persone ogni anno. L’accesso stradale, i parcheggi e le altre strutture di servizio soddisfano le esigenze quotidiane dei visitatori del Centro Commerciale.

Per info su Maximall Pontecagnano: www.maximall.it/pontecagnano/
Per sviluppare il Business: www.irgenremanagement.it
Per conoscere il Gruppo IRGENRE: www.irgenre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *